Corsa Campestre: Trofeo Mosso 2023/24

Il nostro Istituto Comprensivo di Almese trionfa al Trofeo Mosso di Condove. Le ragazze ed i ragazzi della nostra scuola secondaria PRIMI nella corsa compestre.

Utente TOIC82100C-psc

da Toic82100c-psc

0

Martedì 21 novembre 2023: una data da ricordare per il nostro istituto. A pochi anni di distanza dall’ultimo successo al Trofeo Mosso del 2019, l’IC di Almese si riconferma Campione di Corsa Campestre vantando eccezionali risultati nelle diverse categorie: primi nella categoria ragazzi, primi nella categoria ragazze, terzi nella categoria cadetti e primi nella categoria cadette. Tre le medaglie che accompagnano il trofeo: oro nella categoria ragazzi, argento e bronzo nella categoria ragazze e bronzo nella categoria cadetti.

Congratulazioni a tutte le alunne e tutti gli alunni che hanno saputo esprimersi al meglio in questa specialità sapendo gestire in modo esemplare impegno, sacrificio e divertimento.